MRP al Key Energy 2023

Abbiamo il piacere di condividere la nostra partecipazione al principale evento fieristico dedicato al settore delle energie rinnovabili e del fotovoltaico: il Key Energy 2023 che si terrà a Rimini dal 22 al 24 marzo 2023.

K.EY, The Energy Transition Expo, è il più importante evento europeo dedicato  alle tecnologie, ai servizi e alle soluzioni integrate per l’efficienza energetica e  le energie rinnovabili. Key Energy 2023 è anche marketplace di riferimento per gli operatori di settore e per le  community della transizione energetica e delle energie rinnovabili, hub culturale, scientifico e tecnico e network che offre opportunità di formazione e apprendimento.

 

Al padiglione D4/004 del Key Energy 2023

Noi di MRP parteciperemo come espositori al padiglione D4 – stand 004. Per prenotare un appuntamento e venirci a trovare contattaci! Saremo lieti di descrivere tutti i nostri servizi quali:

COLLAUDO DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI

COLLAUDO DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Svolgiamo attività di collaudo / PAC su impianti fotovoltaici di taglia commerciale / utility scale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore FV, eseguiamo test in campo con misure elettriche di performance / sicurezza, curve IV, isolamento, PR impianto, ispezioni anche con l’ausilio di con termografia IR, elettroluminescenza EL, fluorescenza UV, caratterizzazione materiali.

 

 

 

 

CONCEPT DESIGN E CONSULENZA DI TERZA PARTE PER LO SVILUPPO DI NUOVI IMPIANTI FOTOVOTLAICI

Accompagniamo i nostri clienti dall’ideazione alla realizzazione del loro nuovo impianto: sviluppando il concept design / capitolato tecnico, selezionando l’EPC e verificando le varie fasi di installazione e collaudo dell’impianto. L’obiettivo è massimizzare l’investimento minimizzando i rischi.

 

 

 

 

PROGETTAZIONE DI NUOVI IMPIANTI / REVAMPING & REPOWERING DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI

PROGETTAZIONE DI NUOVI IMPIANTI / REVAMPING & REPOWERING DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Realizziamo progettazione definitiva / esecutiva di impianti di taglia commerciale & utility scale grazie all’utilizzo di software di progettazione avanzata e al know-how di professionisti con oltre 20 anni di esperienza. Per impianti incentivati con conto energia progettiamo il revamping /repowering secondo le direttive GSE massimizzando la convenienza dell’investimento.

 

 

 

 

 

CHECK-UP / PERIZIE TECNICHE PER PROPRITARI, OEM, ASSICURAZIONI, TRIBUNALI

CHECK-UP & PERIZIE TECNICHE PER PROPRIETARI, OEM, ASSICURAZIONI, TRIBUNALI

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore FV e centinaia di impianti ispezionati tramite analisi strumentali (con taglie da 20 kW a utility scale), siamo in Italia e in ambito internazionale un punto di riferimento per il settore dei test e diagnosi su impianti fotovoltaici. Eseguiamo test in campo con misure elettriche di performance / sicurezza, curve IV, isolamento, PR impianto, ispezioni con l’ausilio di droni con termografia IR, elettroluminescenza EL, fluorescenza UV e caratterizzazione materiali.