Illuminazione stradale in Libano da MRP

MRP ha concluso in Libano un progetto di illuminazione stradale a LED. L’installazione è alimentata da un innovativo sistema che integra 3 tipi di generazione elettrica (PV – GENSET – GRID).

MRP illuminazione Libano Diga di ChabroughMRP illuminazione Libano Diga di Chabrough

Affidabilità e convenienza

Si trova presso la diga di Chabrough e permette l’alimentazione di ben 70 punti luce con lampioni stradali. MRP si è aggiudicata il progetto grazie ad un concept design efficace con un impianto centralizzato di generazione e accumulo con batterie, anziché utilizzare 70 lampioni fotovoltaici singoli, riducendo i costi e aumentando l’affidabilità del sistema.

MRP ha fornito concept & detail design del sistema, incluso dimensionamento cavi, posizionamento punti luce, oltre che la fornitura di lampade LED, Inverter, moduli fotovoltaici e batterie, tutta componentistica made in Italy al 100%.
Durante la supervisione dei lavori è stato inoltre possibile formare l’EPC locale sulle modalità di connessione del sistema.

Alcune immagini del sistema di illuminazione stradale firmato MRP Energy

Andrea Ragni MRP illuminazione Libano Diga di Chabrough  Accumulo elettrochimico MRP illuminazione Libano Diga di Chabrough

Accumulo elettrochimico MRP illuminazione Libano Diga di Chabrough  Sistema integrato illuminazione Libano

MRP illuminazione stradale fotovoltaico Libano Diga di Chabrough